Data Consent

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutte le aziende che voglio tenere sotto controllo, in maniera precisa ed affidabile, lo stato dei consensi dei propri clienti.
Con lo stesso sistema si tiene aggiornato l'elenco delle anagrafiche dei clienti e le eventuali variazioni.
Risolve la necessità di gestire elenchi basati su consensi specifici per:

  • Mail marketing
  • Newsletter
  • Eventi

Cosa fa e come lo fa

Permette la gestione dei moduli di raccolta dei consensi informati e dei consensi supplementari dei tuoi clienti.
Il modulo è completamente personalizzabile e si può importare il testo del tuo attuale modulo.
Ad ogni modulo puoi abbinare più check di controllo/conferma a cui il cliente, che riceve la tua richiesta, può dare conferma o meno.

Attraverso il nostro portale web puoi inviare dei moduli che raccolgono o confermano:

  • I dati anagrafici
  • I tipi di consenso raccolti
I dati vengono memorizzati nel sistema e sono disponibili solo per te.
Puoi verificare quanti, quali moduli, a chi sono stati inviati e chi ha risposto.

SCOPRI COME ATTIVARE IL MODULO GESTIONE CONSENSI
Completa il form qui sotto con i tuoi dati per ricevere informazioni dettagliate sul modulo Gestione consensi o per attivare i servizi e ti contatteremo al più presto!
Inserire il nome.
Inserire il cognome.
Inserire la ragione sociale.
Inserire l'email.
Inserire il telefono.
Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità al suo interno ex. Artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679
E' necessario accettare le condizioni prima di inviare i dati.
Ti informiamo inoltre che i Tuoi dati anagrafici saranno trattati solo ed esclusivamente da REX5109 Sas o da soggetti espressamente incaricati per l’esecuzione di alcuni dei servizi richiesti e non verranno ceduti a terzi senza un Vostro previo consenso in osservanza Reg.to UE 2016/679.
(*) Campi obbligatori